Benvenuti!

Inizio il primo post del mio sito provando gratitudine nei confronti di chiunque dedichi una delle cose più preziose nella vita a leggere quello che scrivo: il tempo.

Il tempo scorre inesorabilmente, e così ognuno di noi cerca di passarlo con le cose che ritiene possano arricchirlo. In tal senso desidero cercare di far sì che il tempo che passate sul mio blog non sia una “perdita“, ma un “investimento“, in modo che possiate lasciare questo sito sentendovi più ricchi, con un sorriso in più,  oppure con un peso in meno.

Tutti noi, è inutile negarlo, abbiamo sofferto nella nostra vita, ed abbiamo sentito il bisogno di avere una parola di conforto, di avere un amico/un’amica che ci sostenesse.

Quello che scrivo mi auguro possa aiutarvi a stare meglio, che possa riaccendere in voi quella straordinaria forza che attende solo d’essere risvegliata.

Come scrivo in Sposta le tue montagne,  il mio primo libro che uscirà a maggio per Anima Edizioni, e che già è disponibile in formato ebook, ritengo che ognuno di noi sia contemporaneamente maestro ed allievo, che ognuno di noi possa imparare da tutti,  scegliendo di farlo.

Le mie parole sono un punto di vista, un’altra prospettiva, non una verità calata dall’alto.

Perché quello che scrivo potrebbe aiutarvi?
Perché ho sbagliato molto, e così ho imparato molto dai miei errori.

Potete usare le esperienze degli altri come insegnamento nella vostra vita. Questo lo potete fare non perché gli altri sono meglio di voi, ma perché tutti noi esseri umani camminiamo insieme nel sentiero della vita.

Cari compagni di viaggio, da qui inizia il nostro viaggio insieme.

Io sono qui ad aspettarvi con gratitudine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.